mercoledì 2 settembre 2015

Mercatino finito

Buongiorno a tutti, 

il mio primo mercatino si è concluso con grandissime soddisfazioni!! 

Sicuramente ripeterò questa esperienza il prossimo anno!!

Vorrei condividere con voi alcune foto delle varie serate!

Spero vi piacciano!

Condivido con voi il mio link del negozio Etsy dove potrete trovare alcune delle mie creazioni :  https://www.etsy.com/it/shop/FiloAgoFantasia?ref=hdr_shop_menu







Il mercatino dell'artigianato e dell'antiquariato si è svolto a Fermo nelle Marche per tutti i giovedì di Luglio e Agosto.


5 commenti:

  1. Allora il prossimo anno vengo a trovarti visto che abitiamo nella stessa regione .... ;-))
    Sono felice che questa tua esperienza sia stata positiva!!!! Te ne auguro altre mille così!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Allora il prossimo anno vengo a trovarti visto che abitiamo nella stessa regione .... ;-))
    Sono felice che questa tua esperienza sia stata positiva!!!! Te ne auguro altre mille così!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Grazieeee!!! Ti aspetto allora!! E' stata una bellissima esperienza e il fatto che i miei lavori siano piaciuti e siano stati apprezzati è stato un regalo bellissimo per me!! :)

    RispondiElimina
  4. a civitanova vieni mai a fare il mercatino?

    RispondiElimina
  5. Ciao!! Per ora l'ho fatto solo a Fermo!! Per il resto vendo anche on line! Per qualsiasi cosa puoi scrivermi in privato alla mail filoagoefantasia.fm@gmail.com oppure visitare il mio negozio Etsy https://www.etsy.com/it/shop/FiloAgoFantasia?ref=hdr_shop_menu

    RispondiElimina